fbpx Barbie: i cameo che avrebbero dovuto essere nel film
Cinema & Serie TV

Barbie: i cameo che avrebbero dovuto essere nel film

di Alberto Giacobbe

Condividi con chi vuoi

Sono molti i cameo che avremmo potuto vedere nel film Barbie diretto da Greta Gerwig. La regista aveva infatti pianificato di includere brevi apparizioni di Timothée Chalamet e Saoirse Ronan, attori con cui ha già collaborato diverse volte.

Perchè non vedremo questi cameo?

Parlando con CinemaBlend, Greta Gerwig ha fatto delle dichiarazioni in merito al cameo pianificato per Saoirse Ronan che non ha funzionato. All’inizio di quest’anno l’attrice nominata all’Oscar, ha parlato di come si sentiva “distrutta” per non essere stata in grado di apparire in Barbie. Ecco ciò che ha detto Greta Gerwing:

“Sarebbe sempre stata una cosa piccola perché in quel momento Ronan era impegnata in altre produzione, cosa per cui sono così orgogliosa di lei. E, naturalmente, è geniale. Ma sarebbe stato un cameo speciale. Stavo anche per fare un cameo speciale con Timmy, ed entrambi non potevano farlo, ed ero così infastidita. Ma li amo così tanto. Ma mi è sembrato di fare qualcosa senza i miei figli. Voglio dire, non sono la loro mamma, ma mi sento come la loro mamma”.

Vedere i due attori riuniti sullo schermo nel film Barbie di tutti i film sarebbe stato davvero leggendario, per non parlare dell’effetto mediatico che avrebbe causato. Se questi cameo fossero avvenuti, sarebbe stata la terza volta consecutiva che i due attori e la regista avrebbero lavorato insieme. Il fantastico trio ha fatto il suo debutto con Lady Bird, e poi Chalamet e Ronan hanno guidato il cast di Piccole donne nel 2019 nei panni di Jo e Laurie.

Anche se Gerwig non ha spiegato perché gli attori in particolare non potessero essere coinvolti, le due star sono impegnate in molti film entusiasmanti che potrebbero spiegare i loro impegni. Chalamet probabilmente era impegnato a girare Dune: Part Two o Willy Wonka. Per quanto riguarda Ronan, è possibile che non sia potuta apparire perché stava producendo il suo primo film. Film che si intitola The Outrun, di cui è la protagonista, e attualmente è in post-produzione.

Anche se è sicuramente un peccato che Greta Gerwig, Timothée Chalamet e Saoirse Ronan non siano riusciti a collaborare anche in Barbie il film sarà sicuramente un successo.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi