fbpx "Ballerina", ecco la data di uscita dello spin-off di John Wick
Cinema & Serie TV

“Ballerina”, ecco la data di uscita dello spin-off di John Wick

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

Lo spin-off della celeberrima saga action “John Wick“, dal titolo “Ballerina“, ha finalmente una data di uscita ufficiale. Il film, diretto da Len Wiseman, vedrà protagonista Ana de Armas, che sarà affiancata nel cast da Keanu Reeves, Ian McShane, Lance Reddick, Anjelica Houston, Norman Reedus, Gabriel Byrne e Catalina Sandino Moreno. Alla produzione troveremo invece Basil Iwanyk, Erica Lee e Chad Stahelski, quest’ultimo regista del franchise di “John Wick“. Quando sarà possibile, quindi, vedere il film nelle sale? Ecco la data di uscita e i dettagli di cui siamo a conoscenza sullo spin-off “Ballerina“.

Quando vedremo “Ballerina” al cinema?

Stando a quanto riportato in data odierna da The Hollywood Reporter, “Ballerina” sarà distribuito nelle sale cinematografiche dal 7 giugno 2024. Seguirà quindi l’ultimo capitolo della saga, “John Wick 4“, uscito questo 23 marzo (trovate qui la nostra recensione). Lo sceneggiatore di quest’ultimo e di “John Wick 3 – Parabellum“, Shay Hatten, tornerà per lavorare allo script di “Ballerina“. La trama sarà incentrata sul personaggio di Rooney, interpretato da Ana de Armas; si tratta di una ballerina addestrata per diventare assassina dalla famiglia criminale Ruska Roma. Non disponiamo di ulteriori dettagli al riguardo, se non che gli eventi del film saranno molto legati a quelli della saga principale, in particolare all’ultimo capitolo.

Oltre a “Ballerina“, la società di produzione Lionsgate ha in serbo un altro spin-off di “John Wick“; stiamo parlando di “The Continental“, una serie prequel in tre episodi della durata di 90 minuti. Con protagonisti Ian McShane e il compianto Lance Reddick, la serie sarà distribuita su Peacock negli USA e su Amazon nel resto del mondo. Nell’attesa degli spin-off vi lasciamo il trailer di “John Wick 4”, al momento disponibile in tutte le sale.

 

 

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi