fbpx Amber Heard è la donna più bella del mondo secondo la scienza
Cinema & Serie TV

Amber Heard è la donna più bella del mondo secondo la scienza

di Alessandro Bergamaschi

Condividi con chi vuoi

Torniamo a parlare di Amber Heard, dopo il lungo e controverso processo per diffamazione che l’ha vista protagonista insieme all’ex marito, Johnny Depp; questa volta per qualcosa di ben più tranquillo e meno controverso: la sua bellezza. Secondo uno studio recente infatti, la Heard sarebbe la donna più bella del mondo. Il suo viso sarebbe perfettamente in linea con i canoni di bellezza degli antichi greci.

Amber Heard è la donna più bella della Terra

Come riportato da Unilad, Julian De Silva, chirurgo estetico e direttore del Centre for Advanced Facial Cosmetic and Plastic Surgery di Londra ha stabilito che la Heard è la donna più bella in circolazione Basandosi su di una mappatura facciale che sfrutta come metro di misura la sezione aurea, il viso di Amber Heard sarebbe infatti quello che più di tutti si avvicina ad un ideale di perfezione. Il chirurgo prima di giungere a quella conclusione, ha analizzato i volti delle star di Hollywood che più più delle altre, incarnano il concetto di bellezza assoluta secondo gli antichi greci.

 

amber heard

 

Usando lo stesso sistema che ha decretato la Heard come la donna più bella del pianeta, De Silva ha stabilito che Kim Kardashian possiede le sopracciglia più belle, mentre Scarlett Johansson ed Emily Ratajkowski sono al primo posto per quanto riguarda, rispettivamente, gli occhi e le labbra.

Tra gli uomini invece, lo studio ha stabilito che l’attore più vicino all’ideale di perfezione è Robert Pattinson, seguito dal collega Henry Cavill. Niente di meno che gli interpreti dei supereroi più famosi della DC Comics, Batman e Superman.

Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero anche interessarti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi