di Gabriele Di Nuovo
Stando a quanto riportato da Variety, un sequel di “The Plane” (trovate qui la nostra recensione) è in via di sviluppo. La nuova pellicola vedrà il ritorno di Mike Colter nel cast e sarà intitolata “Ship”.
Un sequel inaspettato
Dopo aver registrato ottimi numeri in tutto il mondo, “The Plane” è diventata una delle pellicole indipendenti di successo dopo la pandemia di COVID. Come non celebrare il successo se non annunciando un sequel della pellicola con protagonisti Gerard Butler e Mike Colter. Intitolata “Ship”, la storia del nuovo titolo seguirà il personaggio interpretato da Colter e non è ancora chiaro se Butler riprenderà il ruolo visto in “The Plane”. Qui di seguito vi lasciamo i dettagli della trama del seguito di “The Plane”.
Dopo una resa dei conti con la milizia locale sulle coste di Jolo, Gaspare (Mike Colter) riesce a requisire un peschereccio e fuggire dalle Filippine. Ma non è ancora fuori pericolo: il circo mediatico che circonda il volo 119, lo ha reso celebre al pubblico, rendendolo oggetto di una caccia all’uomo internazionale. Sperando di rimanere fuori dai radar e allontanarsi dalla sua ultima posizione nota, Gaspare salta a bordo di una nave mercantile nell’Asia orientale diretta in Sud Africa. Ma mentre si prepara per un lungo viaggio, il clandestino scopre che la nave non trasporta solo merci. Questa viene utilizzata per un giro di traffico di esseri umani.
Un forte codice morale non permetterà a Gaspare di restare semplicemente a guardare, quindi ancora una volta metterà in attesa la propria libertà. Insieme al secondo ufficiale della nave, un’aggiunta dell’ultimo minuto all’equipaggio che non era a conoscenza delle sue attività illecite, e un passeggero con esperienza militare, Gaspare si imbarca in una missione per abbattere il capitano corrotto della nave, tenere i passeggeri innocenti al sicuro e liberare i suoi prigionieri.
Lionsgate è alla ricerca dei sceneggiatori e del regista della pellicola. Il regista del primo film, Jean-François Richet, ritornerà in veste di produttore esecutivo. La produzione inizierà nel corso del 2023, per una finestra di lancio prevista per il 2024.
The Plane: cast, sinossi e trailer
“The Plane” è una pellicola diretta da Jean-François Richet. Il cast è formato da Gerard Butler, Mike Colter, Tony Goldwyn e Daniella Pineda. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer della pellicola.
A seguito di una tempesta che danneggia un aereo di compagnia, il pilota Brodie Torrance è costretto a un atterraggio d’emergenza, nel quale il veivolo atterra sull’isola di Jolo nelle Filippine. I passeggeri vengono presto presi in ostaggio dai miliziani locali dell’isola; per salvarli, Torrence chiede l’aiuto di Louis Gaspare, un passeggero che ha avuto un’estradizione dopo essere stato accusato di omicidio, e insieme fanno squadra per salvare i passeggeri dell’aereo e fuggire dall’isola.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- The Last of Us: ecco come è stato realizzato il Bloater del quinto episodio!
- The Flash: ecco il trailer dell’ambizioso cinecomic!
- Guardiani della Galassia vol. 3: ecco il tanto atteso trailer!
© RIPRODUZIONE RISERVATA