fbpx Guardiani della Galassia vol. 3: ecco il tanto atteso trailer!
Cinema & Serie TV

Guardiani della Galassia vol. 3: ecco il tanto atteso trailer!

di Andrea Montanaro

Condividi con chi vuoi

Poche ore fa il canale YouTube ufficiale di Marvel Italy ha rilasciato il nuovo trailer del film dedicato ai Guardiani della Galassia, “Guardiani della Galassia vol. 3“, previsto per il 3 maggio di quest’anno, e che sarà il secondo prodotto della fase 5 del MCU dopo “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” (15 febbraio). Andiamo quindi a vedere insieme il filmato promozionale!

Il nuovo trailer dei Guardiani della Galassia

Umorismo, azione, commoventi altruismi, musiche anni ’70, ma soprattutto tanto divertimento; è questo che siamo abituati a vedere con le pellicole Marvel di James Gunn, che dirigerà anche questo film. Il trailer parte con un’azzeccatissima “Since you been gone” in sottofondo e non manca di mostrarci numerose scene d’azione degli amati protagonisti con un ormai adulto Groot (Vin Disel) e una diffidente Gamora (Zoe Saldana).

Non mancheranno per certo i momenti emozionanti, sempre accompagnati dalle giuste canzoni e frasi significative, che hanno sempre caratterizzato la saga. Sfortunatamente però, questo è tutto quello che possiamo dirvi a riguardo, perché attualmente non si hanno notizie ufficiali sulla trama.

Ma per non perdere l’entusiasmo, andiamo a rispolverare le vicende passate dei simpatici eroi!

Un passo indietro nel tempo

Senza contare lo speciale natalizio dell’anno scorso, è da “Thor: Love and Thunder” che non vedevamo i Guardiani sul grande schermo; prima di questa comparsa però, li avevamo lasciati nel lontano 2019 in “Avengers: Endgame“. In questa pellicola infatti, dopo lo scontro finale con Thanos (Josh Brolin), gli eroi si sono mostrati in partenza verso una destinazione sconosciuta, con una “vecchia” Gamora.

Per vecchia intendiamo la “versione” di Gamora che è tornata dal passato, prima della stessa battaglia finale di Endgame; è opportuno ricordare anche che l'”originale” fidanzata di Peter Quill (Chris Pratt) è stata sacrificata dal padre Thanos sul pianeta Vormir per ottenere la gemma dell’anima. E adesso che quest’ultima è tornata, senza il ricordo dei trascorsi con la sua nuova famiglia, farà senz’altro fatica a fidarsi dei suoi compagni, tranne ovviamente di Nebula (Karen Gillan), sua “sorella” dall’infanzia…

Con tutte queste premesse, sarà interessante scoprire cosa accadrà ai Guardiani della Galassia e quali pericoli dovranno affrontare insieme… E voi? Andrete a vedere il film al cinema? Fateci sapere le vostre considerazioni sulla pagina Instagram e continuate a seguirci anche qui sul nostro sito di Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi