fbpx Epic Games Store: il prossimo gioco in regalo sarà un souls-like?
Gaming

Epic Games Store: il prossimo gioco in regalo sarà un souls-like?

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Dopo aver reso disponibile gratuitamente “Death Stranding: Director’s Cut” il giorno di Natale, Epic Games sembra aver riportato in alto la qualità dei suoi regali. In questi giorni infatti, lo Store sta donando ogni giorno un gioco gratis differente, e si tratta di produzioni di un certo livello. E anche il regalo di domani 28 dicembre, in accordo con gli indizi lasciati dall’azienda, sembra essere un grande dono, soprattutto per i fan dei souls!

Ecco il possibile titolo in regalo domani!

Recandosi sullo Store di Epic Games, possiamo notare come l’anteprima del regalo di domani sia ancora coperta da una particolare carta regalo. Osservando i piccoli doodle che la decorano, possiamo notare distintamente la spada e l’elmo tipica di un souls-like. Stiamo parlando del titolo di Cold Symmetry: “Mortal Shell“. A rafforzare questa ipotesi ci ha pensato il noto leaker di Billbil-kun, che oltre al gioco di domani ha già azzeccato quello di oggi, Severed Steel.

 

epic games

La carta regalo visibile sulla pagina di Epic Games Store

 

Mortal Shell è un titolo uscito nel 2020, presentandosi fin da subito come un’originale alternativa ai Souls di FromSoftware. Nonostante la legnosità dei movimenti e la difficoltà di gioco, incrementata da spazi angusti e problemi di telecamera, alcune simpatiche meccaniche riescono a rendere l’esperienza alquanto gradevole. Insomma, se siete dei fan dei capolavori di Miyazaki, “Mortal Shell” è un titolo che non vi potete assolutamente perdere, a maggior ragione ora che potrete ottenerlo gratuitamente! Vi ricordiamo che per riscattare il gioco vi basterà accedere col vostro account Epic Games allo Store ufficiale domani, 28 dicembre, alle 17:00.

Noi di Nasce, Cresce, Respawna continueremo ad aggiornarvi sui prossimi titoli in regalo, quindi continuate a seguirci! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi