di Alessandro Marasco
Tra gli innumerevoli progetti a lungo termine della Marvel c’è anche un film (probabilmente più di uno) dedicato alla nuova versione di Captain America, per dare spazio al personaggio comparso nei nostri schermi con “Falcon and the Winter Soldier“. Ma chi sarà a dirigere la nuova pellicola?
Da Falcon a Captain America: l’ascesa di un “eroe secondario”
Dopo la serie TV andata in onda nel 2021, abbiamo avuto modo di vedere come l’eredità di Captain America sia stata raccolta da Falcon, con tutte le responsabilità che questo comporta. Ciò ha segnato l’inizio di un nuovo corso per un personaggio nato come secondario e investito di una carica più grande di quanto ci potessimo mai aspettare. Per questo motivo il personaggio merita di essere approfondito, se non altro per fornirgli una caratterizzazione ancor più forte rispetto ad ora. E sembra che i Marvel Studios abbiano già preso una decisione in tal senso…
Stando a quanto riportato da Hollywood Reporter, il nuovo film dedicato al Captain America di Anthony Mackie sarà diretto dal regista Julius Onah, meglio noto per aver diretto la pellicola “The Cloverfield Paradox“. Non si hanno altri dettagli su quella che potrebbe essere la trama, ma non è da escludere la presenza di Sebastian Stan nei panni di Winter Soldier.
E voi siete curiosi di conoscere il futuro del nuovo Cap? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
- NCS racconta: tutto su Tom Hanks
- Johnny Depp: l’attore dona 800mila dollari in beneficenza
- Top 6 NCS: canzoni tornate in auge grazie a film e serie tv
© RIPRODUZIONE RISERVATA