di Simone De Mattia
Fra decine di nomi candidati al ruolo di Madonna in un biopic su di lei, alla fine è emerso quello di Julia Garner. L’attrice 28enne, protagonista di “Inventing Anna“, verrà diretta dalla stessa Madonna in questa pellicola prodotta da Universal Pictures.
Una produzione al femminile diretta da Madonna
Questo sarà il terzo film da regista per Madonna, dopo “Sacro e profano” (2008) e “W.E. – Edward e Wallis” (2011). In questa pellicola dirigerà la Garner, conosciuta al grande pubblico per aver recitato in “Ozark“, “Inventing Anna” e “The Americans“. Secondo Variety i nomi in lizza ad interpretare la popstar erano Alexa Demie, Odessa Young e Florence Pugh.
La stessa Madonna ha parlato del progetto, dicendo che ritrarrà l’incredibile viaggio che le ha fatto fare strada nel mondo. Qualche anno addietro aveva già rifiutato un film sulla sua vita asserendo che solo lei avrebbe potuto raccontare la propria storia, definendo folle e ciarlatano chiunque ci avrebbe provato.
Questa pellicola, produzione al femminile, si incentrerà molto sulla musica: “La musica mi ha permesso di andare avanti e l’arte mi ha tenuto in vita” ha dichiarato Madonna, “molte storie non sono state raccontate e chi potrebbe farlo meglio di me?”
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
- “One Piece: Red”: annunciata una finestra d’uscita per l’Italia!
- Masters of the Universe: Netflix confermato la seconda stagione!
- Hustle, la recension e: Adam Sandler incontra il basket
© RIPRODUZIONE RISERVATA