di Luca Paluzzi
Durante lo State of Play del 2 giugno, sono stati annunciati e mostrati diversi grandi titoli: Stray, Final Fantasy XVI, The Callisto Protocol e molti altri. Ma tra gli annunci c’è anche un grandissimo remake di cui si vociferava già da tempo, quello di Resident Evil 4. Dopo l’enorme successo dei remake di Resident Evil 2 e 3, finalmente potremo tornare ad impersonare Leon anche nel quarto capitolo della saga, ma in uno stile del tutto nuovo. E per i fan più grandi del protagonista, c’è un’altra notizia: la giacca di Leon esiste ed è acquistabile.
La giacca di Leon da Resident Evil 4
Se siete fan del protagonista di Resident Evil 4, Leon, sarete sicuramente entusiasti di sapere che la sua giacca è realmente acquistabile. Come riportato da IGN, l’utente Reddit “redgrave187” ha fatto notare un interessante dettaglio. Infatti, possiamo leggere alla fine del reveal un disclaimer che afferma come Capcom ha ottenuto il permesso di Schott N.Y.C. di utilizzare la loro giacca nel trailer e quindi anche nel gioco presumibilmente.
Andando a cercare la giacca sul sito di Schott N.Y.C., possiamo effettivamente trovarla, ad un prezzo sicuramente non contenuto: parliamo infatti di ben 1495$. Si tratta però di un prodotto di indubbia qualità, e chissà che qualche grande fan del gioco non ci faccia davvero un pensierino.
Vi ricordiamo che Resident Evil 4 Remake sarà rilasciato il 24 marzo 2023. Nel frattempo, potete recuperare anche i remake dei precedenti due capitoli, che si trovano spesso a prezzi scontati. Inoltre riceveranno anche un upgrade next gen insieme a Resident Evil 7, gratuito per chiunque possegga già i titoli.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, rimandata l’uscita del remake
- Elden Ring: la colonna sonora svela dettagli sulla lore!
- Sega Mega Drive Mini 2: arriva la “nuova” console retro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA