fbpx Molestie sessuali su un gruppo di capre - Arrestato 43enne
Attualità

Molestie sessuali su un gruppo di capre – Arrestato 43enne

di Domenico Scala

Condividi con chi vuoi

Le molestie sessuali avvenivano sulle povere caprette ospitate nella piccola fattoria di una scuola di Sydney (Australia). E dopo cinque incursioni l’uomo è stato finalmente arrestato. Come riportato dalle pagine online del Daily Mail, le piccole capre sono state visitate da un veterinario e per fortuna stanno tutte bene.

Molestie sessuali su caprette e agnellini – La vicenda

La polizia australiana afferma che il 43enne è entrato nella St. Mary’s Senior High School cinque volte in tre settimane, facendo del male a capre e pecore accolte nella piccola fattoria della scuola. Le classi seguono infatti tutta una serie di corsi e lezioni sull’agricoltura e l’allevamento, e di recente nella fattoria sono nati anche agnellini e caprette.

L’uomo sarebbe entrato per la prima volta nei terreni della scuola il 27 aprile. L’istituto – in seguito a questa prima intrusione – avrebbe installato delle videocamere di sicurezza che hanno permesso alla polizia di scoprire poi le altre incursioni. Gli agenti hanno quindi potuto arrestare l’uomo mercoledì 18 maggio, proprio nelle vicinanze della scuola, verso le 8 di sera.

Nel frattempo la scuola ha aumentato i controlli di sicurezza nella sua proprietà, inclusa la piccola fattoria. L’uomo verrà processato il 26 maggio e dovrà affrontare un totale di 14 accuse presso il tribunale locale di Penrith, di cui cinque relative a reati di effrazione e sei relative a crudeltà sugli animali e bestialità. Gli è stata inoltre rifiutata la libertà su cauzione prima della sua comparizione in tribunale la prossima settimana.

Per restare sempre aggiornati con tutte le ultime news dal mondo continuate a seguirci sui canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Ignora!

Se hai trovato interessante questo articolo forse potrebbe piacerti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi