di Alessandro Bergamaschi
Jared Padalecki, l’interprete di “Sam Winchester” nella famosa e longeva serie tv “Supernatural“, è rimasto coinvolto qualche ora fa in un brutto incidente automobilistico. I fan, ovviamente molto preoccupati, non hanno esitato a esprimere il proprio amore e sostegno attraverso i social media.
Jared Padalecki, l’incidente in auto
Secondo quanto riportato da CBR, l’attore al momento dell’incidente si trovava in auto in qualità di passeggero e non come conducente. Per ora non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente stradale, cosi come i dettagli precisi riguardanti la salute del co-protagonista di “Supernatural“. Al momento sembrerebbe comunque che l’attore non si trovi in gravi condizioni e che si stia riprendendo a casa in tranquillità.
Nonostante ciò, l’amore e il sostegno dei fan, come detto prima, si sono fatti ampiamente sentire. Sono molti i messaggi di augurio di pronta guarigione che sono arrivati su Twitter.
Jensen just informed all of us at #Spnnj that Jared was involved in a bad car accident. Apparently he was the passenger not the driver, and Jensen saw the car, and says he's lucky to be alive. Let's all send our love to our beloved Jared ❤️ #WeLoveYouJaredPadalecki
— ? J2 Happy Place ? (@J2HappyPlace) April 24, 2022
Noi della redazione di NCS auguriamo il meglio a Padalecki e speriamo possa riprendersi al più presto da quest’incidente.
Per altre notizie riguardanti cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potresti trovare interessante
- Arnold Schwarzenegger coinvolto in un incidente stradale
- Tiro al bersaglio in un parcheggio, avvocato denunciato
- Blanco incidente al concerto: si tuffa dal palco, ma nessuno lo prende
© RIPRODUZIONE RISERVATA