fbpx Ewan McGregor e l'uso della Forza: "È stato imbarazzante"
Cinema & Serie TV

Ewan McGregor e l’uso della Forza: “È stato imbarazzante”

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

In un’intervista per Entertainment Weekly, Ewan McGregor ha rivelato una stramba abitudine legata al suo personaggio dell’universo di “Star Wars” Obi-Wan Kenobi.

Dal 25 maggio su Disney+, Ewan McGregor riprenderà il ruolo di Obi-Wan Kenobi. L’attore durante un’intervista per Entertainment Weekly dedicata alla serie di prossima uscita, ha rivelato di aver utilizzato molte volte la Forza sulle porte automatiche dei supermercati.

L’ho fatto con le porte automatiche [in riferimento all’uso della Forza]. Mi piace farlo con le porte automatiche solo per il mio divertimento. Faccio sempre una piccola mossa Jedi per le porte e occasionalmente sono stato sorpreso a farlo. Sai, come al supermercato o qualcosa del genere quando sto tirando fuori il mio carrello.

L’ho sempre fatto per il mio divertimento, perché mi fa ridere. Ma a volte sono stato sorpreso nel farlo ed è piuttosto imbarazzante. È difficile non farlo, vero? È divertente. Se il tempismo è giusto, sembra molto potente.

Inoltre l’attore ha rivelato di aver provato ad impressionare i suoi figli, fallendo.

I miei figli sono totalmente insensibili all’intero trucco mentale Jedi. A loro non importa. Non funziona su di loro.

Il ritorno di Ewan McGregor: Obi-Wan Kenobi

Disponibile dal 25 maggio su Disney+, “Obi-Wan Kenobi” è la serie che vede il ritorno di Ewan McGregor nei panni dell’iconico Jedi. Di seguito la sinossi ufficiale della serie:

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di “Star Wars: La vendetta dei Sith”, in cui Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta: la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro come il malvagio Signore dei Sith Darth Vader. La serie ha come protagonista Ewan McGregor, che riprende il ruolo dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader.

Oltre a McGregor, Hayden Christensen ritornerà nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader. Il resto del cast è formato da Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Gabriele Di Nuovo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi