di Elena Barbieri
Viene colpito dai bisogni fisiologici di un gabbiano, poi gioca al Superenalotto e grazie al “fortunato” evento, vince 2500 euro. La fortunata storia di un uomo di Teglio Veneto.
La vicenda si è svolta a San Michele al Tagliamento, dove un gruppo di amici stava dialogando. Una scena qualsiasi. Ad una certa dei gabbiani hanno iniziato a volare sopra il gruppetto. Di lì a poco uno degli uomini è stato colpito sulla testa dalle feci di uno dei gabbiani. Una scena sicuramente esilarante.
Il gabbiano ha portato fortuna
Meno divertente e decisamente un momento migliore per il protagonista è avvenuto in seguito. Un amico lo ha provocato, invitandolo a giocare il “fortunato” evento con dei numeri del Superenalotto. Provocazione che si è poi rivelata geniale, quando nel concorso del 10 marzo ha centrato 4 numeri, più il superstar, portandosi a casa 2500 euro. Non il jackpot che forse sperava, ma sicuramente meglio di niente!
Per continuare a restare aggiornati non smettete di seguirci su Nasce, Cresce, Ignora e su tutti i nostri canali social.
di Elena Barbieri
Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarvi anche:
- Olimpiadi invernali: la top 6 “ignorantate” storiche
- Perugia, il padre lo rimprovera per i videogiochi, lui chiama la Polizia
- La bizzarra storia di un’amicizia impossibile tra una mucca e un… leopardo!
- Pechino 2022: la disavventura di uno sciatore finlandese: “Mi si è congelato il pene”
© RIPRODUZIONE RISERVATA