fbpx L’attacco dei Giganti Stagione 4 Parte 2: la recensione del quarto episodio
Cinema & Serie TV

L’attacco dei Giganti Stagione 4 Parte 2: la recensione del quarto episodio

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Nuova domenica vuol dire nuovo episodio de L’Attacco dei Giganti! Il quarto episodio di 12 è arrivato alle 21:45 su Crunchyroll. Senza perderci in troppe chiacchere, ecco la recensione di questo quarto episodio.

L’Attacco dei Giganti: un tuffo nei ricordi

L’episodio dura complessivamente 23:55 minuti ed è intitolato “Ricordi del futuro“. In questa puntata, che riprende direttamente da dove ci eravamo lasciati con la precedente, vediamo Zeke ed Eren ripercorrere i ricordi del loro padre. Tutto ciò ci da un’ulteriore punto di vista sulla storia, e ci chiarisce alcuni dubbi sulla serie. Tutto l’episodio infatti si concentra sulle sensazioni di Grisha Jaeger e sulla differenza dei legami che ha con i suoi figli.

Anche in questo episodio, come in quelli precedenti, si riaffermano animazioni di buona qualità e musiche al top. Anche qui, come nell’episodio precedente, ci sono scene che rimarranno impresse nella testa dei fan, ma, a differenza della terza puntata, non sono scene d’azione. Difatti nell’ultimo terzo della puntata inizia un climax di emozioni e di rivelazioni che ci lasciano con il fiato sospeso per il prossimo episodio. La quinta puntata sappiamo che sarà incentrata sui ricordi della fondatrice Ymir, da come vi viene detto dalle anticipazioni dopo l’outro, e si chiamerà “Da te, 2000 anni fa“, andando a ricordare il titolo del primo episodio in assoluto della serie.

A voi è piaciuta questa puntata? Noi ci rivediamo la settimana prossima, con la recensione del quinto episodio!

https://youtu.be/cvTipU9gN5g

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbe interessarti:

Per essere sempre aggiornato su altre recensioni continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Andrea Antinori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi