fbpx L'attacco dei Giganti Stagione 4 Parte 2: la recensione del terzo episodio
Cinema & Serie TV

L’attacco dei Giganti Stagione 4 Parte 2: la recensione del terzo episodio

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Arriva domenica e arriva il nuovo episodio de L’Attacco dei Giganti. Il terzo episodio di 12 è arrivato sottotitolato il Italiano puntuale alle 21:45 su Crunchyroll. Senza perderci in troppe chiacchere, ecco la recensione di questo terzo episodio.

L’Attacco dei Giganti: una storia di famiglia

L’episodio dura complessivamente 24:00 minuti ed è chiamato “Fratelli Maggiori e Fratelli Minori“. Già dal titolo possiamo capire su chi si incentrerà la puntata di oggi. Difatti i protagonisti assoluti sono Eren\Zeke e Falco\Colt. L’episodio riprende esattamente da dove ci eravamo lasciati con quello precedente, con Reiner e Porco che continuano a provare a fermare Eren che a sua volta cerca di stabilire un contatto con suo fratello Zeke. Come già detto, essendo che la puntata si sofferma sulle coppie di fratelli, tutti gli altri personaggi (Armin, Mikasa, Gabi…) vengono messi da parte, anche se alcuni di essi hanno ruoli decisamente importanti.

Nella seconda parte dell’episodio viene messa da parte anche la coppia Falco\Colt, lasciando tutta la scena ad Eren e Zeke. Qui conosciamo le vere intenzioni del primo e ci vengono rivelate alcune cose che avevamo già visto in passato.

Anche in questo episodio, come in quelli precedenti, si riaffermano animazioni di buona qualità e musiche al top. Finalmente, in mezzo a tutta l’azione, ci sono anche scene degne di nota e che sicuramente rimangono impresse nella testa. Inoltre ci anticipano uno dei grandi eventi della serie che sicuramente vedremo massimo nei prossimi due episodi.

A voi è piaciuto questa puntata? Noi ci rivediamo la settimana prossima, con la recensione del quarto episodio!

https://youtu.be/cvTipU9gN5g

Se ti è piaciuto questo articolo, eccone altri che potrebbero interessarti:

Per ulteriori news, recensioni e tanto altro di consigliamo di dare un occhiata al nostro sito!

di Andrea Antinori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi