di Filippo D'Agostino
I Marvel Studios con la fase quattro si sono allargati da tutte le parti, dalle serie tv agli speciali, fino alla sostituzione dei principali eroi che ci hanno accompagnato nel corso degli anni.
Con il debutto di Falcon and the Winter Soldier nei piccoli schermi abbiamo visto il personaggio di Sam Wilson aka Falcon prendere l’eredita di Captain America, in Hawkeye invece abbiamo visto Yelena prendere le veci di Black Widow.
Con il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono, vedremo il personaggio di Jane Foster aka Mighty Thor, interpretata da Natalie Portman, alzare il martello e diventare degna, proprio come nei fumetti.
Un progetto dedicato alla Dea del Tuono
Secondo la nota insider MyTimeToShineHello, che nell’ultimo periodo sta infuocando twitter con dei rumor molto interessanti sui futuri prodotti del MCU e del DCEU, gli Studios sarebbero interessati a sviluppare un progetto dedicato al personaggio di Jane Foster.
KcWalsh ha anche confermato la notizia. Rispondendo al tweet di MyTimeToShineHello, rivelando che è molto probabile che il progetto venga sviluppato.
Attualmente nessuno dei due insider ha rivelato se il progetto sarà un film o una serie tv in uscita esclusivamente su Disney+
Addio Thor e benvenuta Mighty Thor?
Il personaggio interpretato da Natalie Portman ha debuttato per la prima volta nel primo capitolo dedicato a Thor (2011), per poi successivamente apparire in Thor: The Dark World. Invece, nel quarto capitolo vedremo la dottoressa Foster, affetta da cancro, diventare degna ed impugnare il Mijolnir. Anche se vedremo un nuovo possessore del martello non significa che Thor: Love and Thunder sarà l’ultimo progetto in cui vedremo il personaggio interpretato da Chris Hemsworth.
Però, stando ad alcuni rumor, in futuro non vedremo la vecchia relazione tra Thor e Jane ma bensì la relazione tra il personaggio di Captain America, ormai Ex-Falcon, e Jane Foster.
Se ti è piaciuto questo articolo potrebbe interessarti:
- Joker 2: rivelata la data di inizio delle riprese?
- Star Wars, essere un Jedi ora è realtà: ecco la prima spada laser retrattile al mondo
- Doctor Strange in the Multiverse of Madness: ecco la sinossi
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Di Filippo D’Agostino
© RIPRODUZIONE RISERVATA