di Alessandro Marasco
Avreste sempre voluto vivere nella casa vista in “Up”? Airbnb ha pensato di accontentare tutti i fan del film con un’interessante sorpresa.
Un sogno che si avvera per i fan di “Up”?
La casa che ha fatto sognare milioni di bambini in tutto il mondo sarà finalmente abitabile, o quasi. Per il quindicesimo anniversario del film “Up”, Airbnb ha reso disponibile il soggiorno in una riproduzione 1:1 della casa più famosa della Pixar. Disponibile tra il 22 Giugno e l’8 Luglio, il pernottamento sarà gratuito per coloro che verranno scelti tra le molte richieste inviate entro il 13 Maggio. Come rientrare nella graduatoria? Dare un’originale ed unica definizione della parola “casa”, di cosa significhi da un punto di vista intimo e personale. Ma le sorprese non sono finite qui.
Here's a quick tour of the Disney Pixar Up house which is bookable on @Airbnb
It will be located in New Mexico pic.twitter.com/M5210P5Nov
— Rich DeMuro (@richontech) May 1, 2024
Com’è giusto che sia, la casa prenderà il volo, non con l’ausilio degli 8.000 palloncini, ma grazie ad un gru che la solleverà una volta che i quattro ospiti saranno all’esterno. Questa, come molte altre, è soltanto una delle “attrazioni” della nuova campagna pubblicitaria portata avanti da Airbnb dal 1 Maggio. E voi volete addormentarvi in un’icona della vostra infanzia? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
- Deadpool & Wolverine: un sorprendente cameo ci aspetta nel film
- Fallout: la serie tv raggiunge i 65 mln di spettatori
© RIPRODUZIONE RISERVATA