di Steven Callea
Come ogni mese, Sony ha svelato i giochi che saranno disponibili con il PlayStation Plus Essential, il tier più basso dell’abbonamento. I titoli saranno disponibili da martedì 2 aprile, quindi avrete tempo ancora fino al giorno precedente per scaricare quelli di marzo.
I giochi annunciati
Partiamo da Immortals of Aveum (PS5), un fps in cui i giocatori assumono il ruolo di Jak, un advenuto che dovrà farsi strada in un mondo ricco di magia, misteri e pericoli con lo scopo di porre fine alla Sempiguerra. Affrontando nemici e sfide sempre più avvincenti, Jak apprenderà abilità nuove degne di un vero e proprio Magus.
Minecraft Legends (PS4 e PS5) è un’avventura epica ambientata nell’universo di Minecraft, in cui i giocatori esplorano mondi generati proceduralmente, costruiscono strutture incredibili, affrontano piglin agguerriti per difendere l’Overworld e completano missioni per diventare dei veri eroi.
Infine Skul: The Hero Slayer (PS4) è un gioco d’azione platform roguelike in cui i giocatori controllano Skul, un demone scheletro capace di scambiare le proprie teste con abilità uniche. Dovrete esplorare mondi generati casualmente e affrontare boss epici per salvare gli abitanti del castello del Re Demone.
I giochi mensili del PlayStation Plus di aprile sono:
➕ Immortals of Aveum
➕ Minecraft Legends
➕ Skul: The Hero Slayer
Disponibili dal 2 aprile. Scopri di più: https://t.co/6iCsNDfLOP pic.twitter.com/btccUM6b1E— PlayStation Italia (@PlayStationIT) March 27, 2024
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- GameStop, in America la situazione è “insostenibile”: vendite a picco
- Le software house non vogliono più produrre giochi per Xbox?
- COD Warzone: ritorna Rebirth Island, confermato dal trailer della stagione 3!
© RIPRODUZIONE RISERVATA