fbpx Borderlands: confermato il quarto capitolo
Gaming

Borderlands: confermato il quarto capitolo

di Gianluigi Carboni

Condividi con chi vuoi

È notizia di poche ore fa l’acquisizione di Gearbox Entertainment da parte di Take-Two. Questo movimento ha confermato lo sviluppo e l’esistenza di un quarto capitolo di Borderlands.

L’acquisto e la conferma

Come già detto, questo movimento di mercato è stato annunciato tramite un comunicato, tramite il quale è stato ufficializzata l’acquisizione. Ad ogni modo, Randy Pitchford, CEO di Gearbox, aveva già svelato questa importante novità.

A concludere la vicenda e confermare il tutto, ci ha pensato David Ismailer, presidente di 2k. Tramite un comunicato, ha dato il benvenuto alla grande famiglia di Pitchford in 2k, che è etichetta sussidiaria di Take-Two, dichiarando di non veder l’ora di pubblicare tutti i nuovi progetti Gearbox.

Confermato, dunque, il quarto capitolo di Borderlands; questa notizia è importante se si pensa al lungo periodo di salute della serie, che, a breve, vedrà la nascita del suo primo film. 

Borderlands 3: un breve accenno

Sette anni dopo la sconfitta di Jack il Bello e la distruzione della Hyperion Corporation, una coppia di gemelli chiamati Tyreen e Troy formano una setta chiamata “I figli della Cripta” riunendo tutte le bande di Pandora che cominciano a venerarli come divinità. L’intenzione dei due gemelli è quello di trovare la mappa che indica la posizione di tutte le Cripte della Galassia affinché possano impadronirsi dei loro poteri.

Così come nei precedenti capitoli della serie, il titolo presenta quattro personaggi giocabili noti come “cacciatori della Cripta”, mai apparsi prima nei titoli precedenti.

Volete rimanere aggiornati su un futuro Borderlands 4 e tanti altri titoli? Restate connessi su Nasce Cresce Ignora

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi