di Alessandro Marasco
Il cast della quarta stagione di “Only Murders in The Building” si allarga con una nuova aggiunta, un’attrice alle prese con un misterioso ruolo.
Una nuova stagione in arrivo
Dopo il successo delle prime 3 stagioni di “Only Murders in The Building”, la serie prodotta da Hulu e distribuita da Disney sta per tornare sul piccolo schermo con una quarta stagione dal cast stellare. Com’è stato dichiarato qualche giorno fa, torneranno Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez nei panni dei protagonisti, tre sconosciuti che indagano su un misterioso omicidio, il motivo? Una passione comune per il “True Crime”. Stando a quando riportato da “The Wrap”, nella serie vedremo il ritorno di Maryl Streep e l’entrata in scena di Eva Longoria, già nota al pubblico per “Desperate Housewife” e “Flamin’Hot”. L’attrice interpreterà un personaggio importante e ricorrente nei colpi di scena e nello sviluppo della narrazione.
“Only Murders in The Building” è stata molto apprezzata da pubblico e critica, al punto tale da ricevere numerose nomination agli Emmy ed alcune vittore, in particolare per Outstanding Comedy Series e Oustanding Lead Actor in a Comedy Series, diventando uno dei prodotti di punta del catalogo streaming di Disney+. E voi attendete la nuova stagione della serie? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
- Il Corvo: in arrivo il reboot con Bill Skarsgard
- Shogun: in arrivo un’esperienza multisensoriale a Milano
- Master of the air diventa la serie tv più vista su Appletv
© RIPRODUZIONE RISERVATA