di Alberto Giacobbe
È appena stato rilasciato il nuovo trailer della seconda stagione della serie “La Ruota del Tempo”. Basata sulla famosa saga fantasy di Robert Jordan, la serie continua a seguire le avventure di Rand al’Thor, interpretato da Josha Stradowski, un ragazzo di campagna che scopre di essere il Rinato, una figura pericolosa della storia destinata a salvare o distruggere il mondo.
La ruota del tempo 2: trama, cast e data d’uscita
Di seguito la sinossi ufficiale della seconda stagione:
“Minacce nuove e molto antiche si dirigono verso i giovani amici dei Due Fiumi, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati è ora priva di poteri per aiutarli, e quindi devono cercare altre fonti di forza. In sé stessi, gli uni negli altri, nella Luce… o nell’Oscurità”.
Il trailer offre uno sguardo su ciò che attende i nostri protagonisti. Le immagini mostrano paesaggi epici, battaglie intense e momenti di grande tensione. Nel cast della seconda stagione vediamo il ritorno di molti personaggi: Rosamund Pike nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney come Lan Mandragoran, Zoë Robins interpretando Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden nei panni di Egwene al’Vere, Marcus Rutherford nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn come Mat Cauthon e Ceara Coveney interpretando Elayne Trakand.
Amazon ha pianificato di rilasciare nuovi materiali promozionali ogni mercoledì fino al debutto della serie. La data più importante da segnare in agenda è il 1° settembre, quando la seconda stagione di “La Ruota del Tempo” approderà su Prime Video.
Con un cast talentuoso e una trama coinvolgente, “La Ruota del Tempo” non vediamo l’ora di vedere come si evolveranno gli eventi nella seconda stagione. Vi lasciamo quindi il trailer appena rilasciato:
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA