di Lorenzo Procopio
Si chiama “Mayday” il nuovo film d’avventura di cui sarà protagonista Ryan Reynolds, diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Accanto alla star reciterà anche Kenneth Branagh, in un progetto promosso dalla collaborazione tra Apple Original Films e Skydance.
Ryan Reynolds e il suo prossimo film da protagonista
Un nuovo ruolo da protagonista si delinea all’orizzonte per Ryan Reynolds. La star di “Deadpool“, presto al cinema con il suo terzo capitolo, dovrebbe infatti prendere parte a “Mayday“, film d’avventura di cui ancora si conosce ben poco. A rivelarlo è Collider, che riporta come il soggetto del film venga da uno script di Jonathan Goldstein e John Francis Daley, registi di “Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri“. Il progetto, ancora in fase di definizione, sarà portato avanti da una collaborazione tra Skydance e Apple Original Films.
Non è la prima volta che Ryan Reynolds collabora con le due aziende. Skydance sta infatti dietro i due successi di “6 Undergrounds” (2019) e “The Adam Project” (2022), entrambi distribuiti da Netflix. L’attore aveva invece lavorato per Apple TV+ nel suo ultimo film da protagonista, “Spirited – La magia di Natale” (2022). Accanto a lui ci sarà inoltre Kenneth Branagh, il cui volto sarà presto al cinema in “Oppenheimer“, la nuova e attesissima opera di Christopher Nolan. Non si sa ancora quando i lavori di “Mayday” avranno inizio, dal momento che è ancora in corso lo sciopero degli sceneggiatori. Non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi.
Continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbe interessarvi anche:
- “Poor Things”: il trailer del nuovo film di Yorgos Lanthimos;
- Uomo si finge un cadavere per 321 giorni e ottiene un ruolo in CSI: Vegas!;
- Tom Holland: l’attore si ritira dalle scene per un anno?
© RIPRODUZIONE RISERVATA