fbpx Xbox Games Showcase: si intensificano i rumor su Fable e Starfield!
Gaming

Xbox Games Showcase: si intensificano i rumor su Fable e Starfield!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Manca ormai sempre meno all’Xbox Games Showcase, che andrà in onda domenica 11 giugno a partire dalle ore 19:00 italiane, e il web si sta piano piano riempiendo di leaks e voci di corridoio. In particolare, risultano molto interessanti le dichiarazioni di Jeff Grubb, secondo cui potrebbe apparire anche il nuovo Fable!

Xbox Games Showcase: ci sarà Fable?

A pochi giorni dall’Xbox Games Showcase, iniziano a circolare i primi rumor e leak sui possibili protagonisti dell’evento. In particolare, sono molto interessanti le dichiarazioni di Jeff Grubb, che ha affermato che potrebbe essere mostrato anche il nuovo Fable. Invero, inizialmente Grubb non era convinto di una possibile partecipazione del gioco, ma ora sembrerebbe aver cambiato idea. In risposta al precedente messaggio, ha affermato: “Ho cambiato idea. Non sarei più sorpreso se Fable fosse allo show Xbox adesso. Non so ancora nulla”.

Non sappiamo cosa gli abbia fatto cambiare idea, ma probabilmente non potremo scoprirlo prima dell’evento di domenica. C’è da dire, comunque, che negli ultimi giorni si stanno intensificando i rumor sul nuovo progetto di Playground Games.

Le voci di corridoio però non si fermano qui, perchè si torna a parlare anche di Starfield. In particolare, alcuni rivenditori sembrerebbero aver confermato l’apertura dei pre-order proprio a partire da domenica. Come riportato da NeoGAF, di fatto, un’email di Green Man Gaming sembrerebbe confermare l’imminente avvio della campagna di pre-order del gioco Bethesda. In effetti potrebbe essere probabile come scenario, dato che Starfield è in arrivo il 6 settembre 2023.

E voi, cosa sperate di vedere durante l’Xbox Games Showcase? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi