fbpx Diablo IV: gli sviluppatori celebrano l'uscita globale con la "Diabolica Commedia"
Gaming

Diablo IV: gli sviluppatori celebrano l’uscita globale con la “Diabolica Commedia”

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Diablo IV è l’ultimo titolo della saga targata Blizzard e, da quando è stato annunciato, ha riscosso un enorme successo in tutto il globo. Anche se il gioco uscirà ufficialmente nella giornata di domani, moltissimi giocatori che lo hanno preordinato si stanno già avventurando nelle terre di Sanctuarium. Mentre molti di voi stanno ancora aspettando di provare il titolo, il team di sviluppo ha rilasciato un annuncio alquanto singolare. Andiamo a scoprire di che si tratta…

Diablo IV e la “Diabolica Commedia”

Qualche giorno fa, tramite un comunicato ufficiale, Blizzard Entertainment ha annunciato l’arrivo di una particolare opera cartacea: “La Diabolica Commedia“. Questo libro dovrebbe contenere alcune parti della lore di Diablo IV scritte, come facilmente immaginabile, in pieno stile dantesco. L’opera è stata creata dalla collaborazione tra il noto rapper, e professore di filosofia, Murubutu e il celebre tatuatore Marco Matarese. Oltre a queste pochissime informazioni, non si conosce molto altro su questa singolare opera.

Oggi, alle 17:00 italiane, Kurolily, Cydonia e Sabaku hanno tenuto una triplice live per presentare l’opera ricevuta dal team di sviluppo. Durante questa live, è emerso che esistono solamente 5 copie al mondo della “Diabolica Commedia” e che, purtroppo, non saranno acquistabili. Inoltre, è stato reso noto che all’interno del titolo saranno presenti le voci dei tre intrattenitori appena citati. Qui sotto vi metteremo il trailer pubblicato dalla compagnia relativo alla “Diabolica Commedia“, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo in merito all’intera faccenda. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi