fbpx Xbox Game Pass: aumento di prezzo con l'arrivo di Call of Duty?
Gaming

Xbox Game Pass: aumento di prezzo con l’arrivo di Call of Duty?

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Il famoso servizio di Microsoft, l’Xbox Game Pass, continua a offrire ogni mese svariati titoli per intrattenere i suoi abbonati. Proprio nelle ultime settimane sono infatti arrivati sul catalogo Have a Nice Death, Star Wars Jedi: Survivor (per il tier Ultimate) e tra pochi giorni verrà aggiunto anche l’atteso Senua’s Saga: Hellblade 2. Tuttavia, con il vociferato arrivo di Call of Duty sul servizio, Microsoft potrebbe decidere di ritoccare il prezzo dell’abbonamento…

Call of Duty su Xbox Game Pass causerà ritocchi al prezzo?

Che quella di Call of Duty sia una delle saghe videoludiche più famose di sempre non è certo una novità. Da sempre infatti, l’FPS di Activision è visto come “la faccia” del settore, e con il probabile arrivo del prossimo titolo su Xbox Game Pass, sembrerebbero essere previsti anche dei cambiamenti al prezzo dell’abbonamento. O almeno, questo è quanto dichiarato dagli insider eXtas1s, NateDrake e Shinobi602.

Il primo ha infatti assicurato, con un post su X, che “con l’arrivo di Call of Duty ci saranno dei cambiamenti ai livelli del Game Pass“. Gli altri due insider hanno poi aggiunto che sono in arrivo delle novità riguardo il cambio di un tier ed i prezzi. Ovviamente, al momento si tratta solo di voci, tuttavia non è da escludere la possibilità che Microsoft decida davvero di alzare il costo dell’abbonamento con l’arrivo di un nome così grosso come Call of Duty.

Per adesso non possiamo far altro ed aspettare novità ufficiali da parte di Microsoft. In ogni caso, gli abbonati a Xbox Game Pass avranno diversi modi di passare il tempo: nei prossimi giorni sono infatti in arrivo Lords of the Fallen e Senua’s Saga: Hellblade 2, oltre a tutti i famosi titoli già presenti nel catalogo.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi