fbpx Xbox annuncia una collaborazione con un'azienda che produce... biscotti!
Gaming

Xbox annuncia una collaborazione con un’azienda che produce… biscotti!

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Xbox è la nota succursale di Microsoft, specializzata nella creazione e nello sviluppo di console e videogiochi. Dopo un 2022 ricco di colpi di scena, anche grazie al successo dell’Xbox Game Pass e dall’audace acquisizione di Activion-Blizzard, i giocatori di tutto il mondo si chiedono cosa la compagnia abbia in serbo per questo 2023. E a rispondere a questa domanda, sembra esserci una collaborazione piuttosto insolita; andiamo a scoprire di cosa si tratta…

Una insolita collaborazione per Xbox

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato ufficiale, Xbox ha rivelato al mondo intero la prima collaborazione dell’anno, ed è decisamente insolita. Si tratta infatti di una edizione limitata di biscotti Oreo

Da come potete vedere qui sopra, a breve sarà disponibile questa nuova edizione limitata di biscotti. Ma oltre al semplice cambio di design estetico, c’è anche qualcos’altro di interessante; difatti, all’interno delle confezioni, verranno inseriti dei codici che permetteranno di ottenere delle skin a tema per alcuni titoli come Forza Horizon 5, Halo Infinite e Sea of Thieves. Inoltre, tutte le persone che vorranno partecipare all’evento avranno anche la possibilità di entrare in una lotteria che propone dei premi decisamente interessanti, che riportiamo di seguito:

  • Hardware personalizzato con livree nello stile Oreo;
  • Console Xbox;
  • Abbonamenti per l’Xbox Game Pass Ultimate;
  • Un viaggio a scelta, in base alla propria residenza.

Per tutte le altre informazioni in merito a questa collaborazione, oltre al regolamento della lotteria, lo potrete consultare al seguente link. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi