di Alice Casati
Stando alle ultime notizie, sembra che il terzo capitolo della saga supereroistica DC “Wonder Woman” si trovi al momento in via di sviluppo. Sotto l’attuale gestione di James Gunn e Peter Safran, l’universo DC sembra comunque intenzionato a proseguire la storia di Diana Prince con dei nuovi sequel nel prossimo futuro. Quest’ultima, infatti, introdotta da “Batman v Superman: Dawn of Justice” e apparsa anche in “Justice League“, è stata nel frattempo protagonista di “Wonder Woman” e “Wonder Woman 1984“. Ecco cosa sappiamo al momento sul potenziale prossimo sequel.
Le ultime novità su “Wonder Woman 3” provengono da Gal Gadot!
Stando a quanto riportato da ComicBook, vedremo un terzo capitolo della saga cinematografica nel prossimo futuro. Se con il DCU di Gunn e Safran il progetto era stato inizialmente scartato, al momento sembra essere tornato in carreggiata. L’indiscrezione arriva proprio dall’attrice protagonista, Gal Gadot, che durante un’intervista riguardante il suo film per Netflix “Heart of Stone” ha rilasciato una breve dichiarazione sul progetto. “Amo interpretare Wonder Woman. Mi è così vicina e così cara. Stando a quanto ho sentito da James e da Peter, lavoreremo a un Wonder Woman 3 insieme“. Con queste parole, legate anche a un confronto diretto avuto con Gunn e Safran, l’attrice apre nuovamente le porte al secondo sequel della saga.
Naturalmente non siamo ancora a conoscenza di dettagli sulla possibile trama, sul cast e sul periodo di uscita del sequel. Attendiamo dunque ulteriori aggiornamenti sul progetto, così come sul ruolo della supereroina nel nuovo universo DC. Quali altre avventure ci riserverà il futuro della saga cinematografica?
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
- The Crowded Room, la recensione: viaggio nei meandri della mente di un criminale
- Andrew Garfield tornerà come Spider-Man? Risponde l’attore: “La storia non finisce mai”
- Saw X: ecco il terrificante trailer del nuovo film horror
© RIPRODUZIONE RISERVATA