fbpx Will Smith, dopo lo schiaffo arrivano finalmente le scuse dell'attore
Cinema & Serie TV

Will Smith, dopo lo schiaffo arrivano finalmente le scuse dell’attore

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Sono passati più di 4 mesi dallo schiaffo di Will Smith ai danni del comico Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar 2022. Mesi trascorsi nel completo silenzio da parte dell’attore americano, che ha espresso pochissime parole al riguardo e in generale concedendo ancora meno interviste. Tutto questo non ha comunque impedito la sua espulsione dall’Academy; ora, forse per correre ai ripari, è finalmente arrivato il video di scuse.

Will Smith, le scuse e i chiarimenti pubblicati sui social

È un Will Smith affranto quello che compare nel video apparso nelle scorse ore sui suoi social, intitolato It’s Been a Minute. Perduta la tipica risata spesso dipinta sul volto, il messaggio dell’attore è riservato soltanto ai chiarimenti e alle scuse. Rispondendo alle domande dei fan, come nel più classico dei Q&A, il protagonista di Man in Black ha finalmente messo a tacere numerose voci nate dopo il tragico incidente.

“Perché non hai chiesto scusa a Chris durante il tuo discorso dopo aver vinto l’Oscar?”
“È stata Jada a dirti di fare qualcosa, dopo che ha alzato gli occhi al cielo?”
“Come rispondi ai fan che ti ammiravano prima che tirassi lo schiaffo o a quelli che sono rimasti delusi dopo quello che hai fatto?”

 

 

Smith ha anche detto di sentirsi in colpa per l’evento, rivolgendo le sue scuse direttamente alla vittima, Chris Rock. Affidando il messaggio al video, si è detto pronto a parlare faccia a faccia, per tentare di mettere una pietra sopra la faccenda.

“Ho cercato di mettermi in contatto con Chris, ma ha detto di non voler ancora parlare con me. Non è ancora pronto”.

Comunque si evolverà la faccenda, sicuramente il polverone mediatico che ha sollevato non si calmerà ancora per un po’. E chissà che le scuse di Smith non possano convincere le Major a far ripartire i progetti che lo vedevano protagonista, dopo averli interrotti negli scorsi mesi.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi