Cinema & Serie TV

White Noise: rilasciato il trailer del prossimo film con Adam Driver e Greta Gerwig

Mancano ormai poche settimane alla fine dell’anno, ma il mese di dicembre ci promette ancora molti prodotti molto interessanti, a partire da “Glass Onion – Knives Out“, passando per “Babylon“, per arrivare ad “Avatar – La via dell’acqua“. Certamente si trattano di grandi titoli formati sia da un eccellente lato tecnico che da un cast invidiabile, formato dai migliori attori di Hollywood. Ma oltre a questi grandi titoli cinematografici hollywoodiani, di tanto in tanto vengono fuori anche sceneggiature potenzialmente buone con un discreto cast. E questo potrebbe essere il caso di “White Noise“, un film in prossima uscita su Netflix e diretto da Noah Baumbach

“White Noise” – Rumore Bianco: ecco il trailer della pellicola

Il film uscirà nelle sale selezionate il prossimo 7 dicembre e sulla piattaforma televisiva statunitense il 30 dicembre 2022, e ha come protagonista una famiglia americana media. Quest’ultima, oltre ad avere un grande e acuto senso dell’umorismo, dovrà affrontare le conseguenze del “The Airborne Toxic Eventche“, un catastrofico incidente ferroviario che riversa dei rifiuti chimici su una città e costringe la popolazione a evacuare il piccolo centro.

Inoltre, il film è stato presentato in diversi festival cinematografici; prima alla Mostra del Cinema di Venezia, dove è stato nominato per il Leone d’Oro e ha vinto il Premio Goccia Verde, per poi passare agli Hollywood Music in Media Awards, dove è stato nominato sia per la Miglior colonna sonora che per la Miglior canzone originale in un lungometraggio.

Cast e la sinossi del film

La pellicola scritta e diretta da Noah Baumbach vede nel cast Adam Driver, Greta Gerwig, Don Cheadle, Raffey Cassidy, André 3000, Jodie Turner-Smith e Lars Eidinger. Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale:

“Terribile ed esilarante, poetico e assurdo, ordinario e apocalittico, Rumore Bianco racconta i tentativi di una famiglia americana moderna di affrontare i conflitti della vita quotidiana e allo stesso tempo comprendere i misteri universali dell’amore, della morte e della felicità in un mondo pieno di incertezza”.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

2 ore fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

2 ore fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

2 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

2 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

2 ore fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

3 ore fa