fbpx Glass Onion - Knives Out: ecco il trailer ufficiale del film con Daniel Craig!
Cinema & Serie TV

Glass Onion – Knives Out: ecco il trailer ufficiale del film con Daniel Craig!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Finalmente Netflix rilascia sui propri social il trailer ufficiale di “Glass Onion – Knives Out”. Il regista e sceneggiatore Rian Johnson e Daniel Craig si riuniscono dopo la pellicola del 2019 e sono pronti a portare lo spettatore dentro un nuovo caso da risolvere per Benoit Blanc. Al cinema dal 23 al 29 novembre grazie a Lucky Red, sarà disponibile su Netflix dal 23 dicembre.

Un nuovo caso per Benoit Blanc

Dopo il clamoroso successo del primo film, culminato con una nomination agli Oscar 2020 come migliore sceneggiatura originale, Rian Johnson ritorna con “Glass Onion – Knives Out”. Il nuovo murder mistery seguirà l’investigatore privato Benoit Blanc, interpretato da Daniel Craig, alle prese con un nuovo e assurdo caso in Grecia. Blanc si ritroverà coinvolto in una festa organizzata dal magnante della tecnologia Miles Bron (Edward Norton). Bron ha invitato tutti i suoi amici più intimi, oltre all’investigatore, per una festa a tema dove gli invitati dovranno risolvere l’omicidio del padrone di casa. Ma cosa succede se il gioco diventa realtà?

Tra battute, personaggi strambi, atmosfere alla Agatha Christie, “Glass Onion – Knives Out” punta ad essere un sequel più grande e ambizioso rispetto al precedente film. L’ambientazione limitata solo alla villa privata della “vittima”, interpretata da Norton, rende la storia della pellicola decisamente simile ad un moderno Cluedo. Ironia della sorte, a fine trailer, il personaggio interpretato da Daniel Craig scherza sul suo essere negato con il gioco da tavolo in questione. Il film sarà disponibile in alcune sale italiane dal 23 novembre per una settimana e sulla piattaforma streaming che ha acquisito i diritti del titolo e dei suoi sequel da Lionsgate nel 2020, dal 23 dicembre in occasione delle feste natalizie.

“Glass Onion – Knives Out”: cast, sinossi e trailer ufficiale

Scritto e diretto da Rian Johnson, “Glass Onion – Knives Out” è il sequel di “Cena con delitto – Knives Out” del 2019. Il cast è formato da Daniel Craig che riprende i panni dell’investigatore Benoit Blanc, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson, Dave Bautista e Edward Norton. Inoltre nella pellicola è presente un cameo di Angela Lansbury, scomparsa lo scorso mese all’età di 96 anni. Al cinema dal 23 al 29 novembre grazie a Lucky Red, mentre sarà disponibile su Netflix dal 23 dicembre. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer ufficiale della pellicola.

“Dopo “Cena con delitto – Knives Out”, una nuova indagine coinvolge il detective Benoit Blanc (Daniel Craig), che in Grecia è alle prese con un complicato mistero e stravaganti sospettati. Il magnate della tecnologia Miles Bron (Edward Norton) ha invitato i suoi più cari amici sulla sua isola privata, ma quello che sembrava un paradiso terrestre si è rivelato molto diverso. C’è un cadavere, e Blanc dovrà scoprire chi ha le mani sporche di sangue…”

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi