fbpx Warzone, 14enne salta la scuola per celebrare la vittoria di un torneo
Gaming

Warzone, 14enne salta la scuola per celebrare la vittoria di un torneo

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Il mondo è pieno di bambini prodigio in diversi ambiti. Non fa eccezione, naturalmente, quello degli e-games, dove ragazzi di sempre più giovane età arrivano a grandi risultati. Sia dal punto di vista economico che da quello videoludico. L’ultima storia con giovani giocatori alla ribalta riguarda Warzone. Il protagonista è Rivs2, giovane pro gamer di Call of Duty che ha deciso di celebrare in maniera molto particolare la sua prestigiosa vittoria in un torneo: saltando la scuola.

VINCE 14MILA DOLLARI A WARZONE E SALTA LA SCUOLA PER FESTEGGIARE: LA STORIA DI RIVS2

Rivs2, insieme al compagno di squadra Destroy, si è infatti aggiudicato il torneo “The Last Dance in Verdansk”, competizione con montepremi totale di 75mila dollari distribuiti a seconda del piazzamento dedicato all’addio della mappa. Con l’arrivo di Vanguard, infatti, la mappa di Warzone si sposterà a Caldera, isola situata nel Pacifico. Con 46 kill e 72 punti, la coppia ha chiuso al primo posto in classifica la gara, aggiudicandosi 28mila dollari. Rivs2 e Destroy, che hanno battuto UnRational e ScummN, giunti secondi, e Aydan e Rated, sul gradino più basso del podio, si sono equamente divisi la vittoria.

warzone

warzone

Un successo da ben 14mila dollari, dunque, per il 14enne. Il quale ha ben pensato di festeggiare la vittoria saltando la scuola il giorno dopo il grande risultato ottenuto. Una scelta che, come riporta gamingbible.com, non ha incontrato l’opposizione dei genitori, piuttosto sconvolti dal fatto che il figlio, giocando ad un videogioco, fosse riuscito a vincere una tale cifra. Somma che non avrà ancora una destinazione definita, stando a quanto rivela lo stesso Rivs2. L’unica certezza è che una parte verrà utilizzata dal pro gamer per celebrare al meglio sua madre in occasione della Festa della Mamma.

Per altre novità su Call of Duty e in generale sui videogiochi, potete continuare a seguire NCR!

di PIERGIUSEPPE PINTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi