fbpx Call of Duty Modern Warfare 2: Infinity Ward al lavoro su bug e crash
Gaming

Call of Duty Modern Warfare 2: Infinity Ward al lavoro su bug e crash

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Call of Duty Modern Warfare 2 è ormai disponibile praticamente in tutto il mondo. L’atteso titolo di Infinity Ward sta rispettando le grandi aspettative che aveva addosso dopo il successo del suo prequel, sia nella campagna che nel multiplayer. Tuttavia, non mancano alcuni problemi tecnici nel gioco che possono causare disagi alla playerbase, ma Infinity Ward ci sta già lavorando.

Call of Duty Modern Warfare 2, bug nei menù e crash: Infinity Ward risponde

Gli utenti di Call of Duty Modern Warfare 2 stanno riscontrando alcuni problemi tecnici all’interno del titolo. Si tratta principalmente di crash, ancora più comuni quando si è in gruppo con altri giocatori, ma non mancano anche bug nei menù; a volte non è possibile aprire la schermata di pausa mentre si gioca per cambiare classe, altre volte ci sono scritte che si sovrappongono e altri problemi meno gravi.

 

call of duty modern warfare 2

 

Fortunatamente, la risposta di Infinity Ward non è stata tardiva. Attraverso un tweet è stato infatti comunicato che sono a conoscenza del problema (almeno dei crash) e che stanno investigando. Ovviamente ci si aspetta che venga risolto a breve, così come anche gli altri bug che al momento sono presenti nel gioco. Ma per adesso non abbiamo date ufficiali a riguardo.

Sicuramente non si tratta di bug insopportabili, tuttavia può essere fastidioso crashare e riaprire il gioco per più volte di fila e non riuscire ad utilizzare bene i menù del gioco. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che se avete acquistato l’edizione fisica dello sparatutto, dovrete scaricarlo interamente in digitale. Il disco contiene infatti soltanto 70MB di dati.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi