fbpx Valorant: ecco tutte le novità introdotte da "Revelation", atto I dell'Episodio 6
Gaming

Valorant: ecco tutte le novità introdotte da “Revelation”, atto I dell’Episodio 6

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Valorant si aggiorna e a partire dal 10 gennaio 2023 è possibile divertirsi con l’Atto I dell’Episodio 6 che si intitola “Revelation”. Il titolo di Riot Games è sempre uno dei preferiti dai videogiocatori e ogni volta che arriva un nuovo episodio crescono considerevolmente i numeri di utenti attivi nei primi giorni, desiderosi di testare tutte le novità. Vediamo di seguito un recap con tutte le principali nuove introduzioni portate su Valorant.

Valorant si aggiorna con “Revelation”: ecco una nuova mappa con tante sorprese

Una delle principali nuove introduzioni di questo sesto episodio è la presenza di Lotus, una nuova mappa che racchiude tre siti di plant. Saranno aggiunte anche diverse nuove skin e nuove collezioni interessanti come Araxys e Venturi. Come sempre non mancano le sorprese con alcuni oggetti che verranno resi disponibili gratuitamente e altri gadget che invece saranno esclusivi per chi acquisterà il pass battaglia premium.

Molti fan di Valorant saranno però incuriositi dalle novità introdotte con la nuova mappa Lotus. Gli edifici presenti in quest’area ricordano quelli visti in India e a livello di dimensioni ricorda molto ciò che abbiamo già visto in Haven. Anche in questa nuova mappa avremo di nuovo a disposizione tre punti di piazzamento Spike e diversi passaggi segreti e altre zone inedite. E voi avete già fatto le vostre prime partite dopo l’uscita di questo nuovo episodio di Valorant? Che idea vi siete fatti? Per chi se lo fosse perso qui sotto vi lasciamo un video di presentazione dell’episodio 6 del gioco. In questo trailer, ripreso dal canale YouTube ufficiale del gioco, potete ammirare alcune delle novità presenti nel gioco.

 

 

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi