fbpx Final Fantasy 7: un wrestler professionista omaggia a modo suo... Sephiroth!
Gaming

Final Fantasy 7: un wrestler professionista omaggia a modo suo… Sephiroth!

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Final Fantasy è una delle saghe videoludiche più conosciute di tutti i tempi. La lunghissima saga è quasi sempre stata sviluppata dal team di sviluppo di Square Enix, con alcune collaborazioni con altre software house nipponiche. Mentre tutti i fan stanno attendendo, con ansia, il nuovo capitolo, dal Giappone arriva una notizia alquanto interessante. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Final Fantasy: il gioco raggiunge anche le competizioni sportive?

Nelle ultime ore, in rete, è spopolato un tweet relativo ad un noto wrestler, che ha affrontato il suo ultimo combattimento con un particolare cosplay. Difatti in giappone il famoso Kenny Omega ha affrontato il suo ultimo scontro con un cosplay di uno dei personaggi più famosi di Final Fantasy: Sephiroth. Qui sotto vi metteremo il tweet ufficiale, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Dal post che vedete qui sopra, si vede la presentazione di Kenny prima dell’inizio dello scontro. Dalla sua entrata in scena, all’interno della Tokyo Dome, si sente, come sottofondo, una delle colonne sonore più famose della saga di FF: quella relativa a Sephirot. Dopo questa lunga presentazione, Kenny si è diretto verso il ring per affrontare la sua lotta. L’avversario che Kenny ha dovuto affrontare è il famoso wrestler britannico Will Ospreay. Questo scontro è avvenuto durante il Wrestle Kingdom di quest’anno, che è la competizione di wrestling più importante del Giappone.

Kenny Omega ha sconfitto il suo avversario ed ha ottenuto il titolo del torneo. Che il travestimento da leggendario SOLDIER e villain lo abbia aiutato? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi