fbpx Un nuovo State of Play è in programma presto secondo un insider!
Gaming

Un nuovo State of Play è in programma presto secondo un insider!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Negli ultimi mesi Sony non ha svelato grandi novità per quanto riguarda il futuro prossimo delle uscite dei suoi titoli. Tutte le energie dell’universo PlayStation in questo periodo sono concentrate su un progetto importante come Marvel’s Spider-Man 2 che uscirà il prossimo 20 ottobre. Per tale ragione è possibile pensare che anche i lavori di sponsorizzazione e di marketing dell’azienda giapponese siano tutti incentrati sul gioco sviluppato da Insomniac Games. Nonostante ciò un celebre insider ha affermato di essere venuto a conoscenza del fatto che a breve dovrebbe essere annunciato un nuovo State of Play.

Jeff Grubb ne è certo: “A breve Sony terrà un nuovo State of Play”

Con un post pubblicato sui suoi profili social, il noto giornalista ed insider videoludico Jeff Grubb ha fatto sapere al suo pubblico che, secondo quanto è riuscito ad apprendere, a breve ci sarà un nuovo evento PlayStation. L’ultima occasione in cui Sony ha mostrato quali sono i suoi progetti risale al PlayStation Showcase dello scorso mese di maggio. Da allora si è saputo ben poco delle idee per il futuro a stretto giro di posta dell’azienda nipponica.

Secondo l’insider l’evento che dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni sarà uno State of Play. Se dovesse essere davvero così, tutto lascia pensare che in questo evento verranno mostrati alcuni ulteriori dettagli su Marvel’s Spider-Man 2 dal momento che mancano meno di due mesi alla sua uscita.

Potrebbe essere però anche l’occasione giusta per Sony per svelare ai suoi utenti quali sono i programmi per il 2024 in quanto si sa ancora poco o nulla. Il pubblico amante dell’universo PlayStation si augura che questo evento sia un’occasione che non venga sprecata e che conquisti il cuore dei videogiocatori con progetti interessanti. Vi lasciamo qua sotto il tweet di Jeff Grubb. Cosa pensate che abbia in mente Sony per questo State of Play?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi