fbpx Starfield, gli Imagine Dragons pubblicano una canzone scritta per il gioco!
Gaming

Starfield, gli Imagine Dragons pubblicano una canzone scritta per il gioco!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Quelli attuali sono giorni ricchi di attesa per tutto il mondo del gaming, perché manca sempre meno al lancio sul mercato di Starfield. Il gioco sviluppato da Bethesda è senza ombra di dubbio uno dei più attesi di tutto l’anno. Il lavoro di marketing svolto da Microsoft è stato davvero massiccio per questo titolo che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio capolavoro che verrà ricordato a lungo. È notizia di oggi che un gruppo musicale celebre in tutto il mondo come gli Imagine Dragons, ha dato il suo contributo per questo gioco.

Con un annuncio a sorpresa, alcune ore fa gli Imagine Dragons hanno pubblicato su X (il social network di proprietà di Elon Musk noto fino a poco tempo fa con il nome di Twitter) una foto che raffigurava un’ambientazione tipica dello spazio. Assieme a questa immagine era allegata la scritta “Tomorrow”. Adesso che è scattato il nuovo giorno secondo il fuso orario statunitense, è stato pubblicato un video che ha svelato in cosa consistesse questo misterioso post.

Si tratta di una nuova canzone del gruppo che è stata composta appositamente per l’uscita di Strafield. Il gioco di Bethesda sarà disponibile per PC e Xbox Series X/S a partire dal 6 settembre. Questo nuovo brano si intitola “Children of the Sky” e all’interno del video ufficiale sono presenti esclusivamente delle scene e delle immagini del gioco. Vi lasciamo qua sotto il video integrale per poter ascoltare questa canzone degli Imagine Dragons e per vedere alcune scorci delle ambientazioni che potremo visitare all’interno dell’opera di Bethesda.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi