fbpx Ubisoft: potrebbe arrivare un nuovo capitolo di Ghost Recon?
Gaming

Ubisoft: potrebbe arrivare un nuovo capitolo di Ghost Recon?

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Nuove voci di corridoio riportate da Kotaku sembrano annunciare un nuovo capitolo di Tom Clancy’s: Ghost Recon. Questo sarebbe in linea con la fine del supporto a nuovi aggiornamenti per l’ultimo capitolo della saga di Ghost Recon. Infatti, dopo 11 aggiornamenti nel corso degli ultimi anni, qualche mese fa, Ubisoft ha annunciato che non verranno più rilasciati nuovi contenuti per “Tom Clancy’s: Ghost Recon Breakoint“. Un nuovo capitolo della saga, quindi, potrebbe uscire nel 2023 .

Ubisoft a lavoro su un nuovo Ghost Recon

Come detto, negli ultimi giorni sta circolando in rete un nuovo reportage di Kotaku, che afferma che Ubisoft sia a lavoro su un nuovo capitolo di Ghost Recon. Il progetto avrebbe il nome in codice “Over“, e sarebbe stato leakato per la prima volta durante la falla nella sicurezza del database di Nvidia, avvenuta qualche mese fa. In quell’occasione si lesse per la prima volta il titolo del nuovo ipotetico progetto, e ciò solleticò la curiosità dei fan.

ubisoft

Curiosità dei fan che però è andata scemando con gli ultimi annunci ufficiali di Ubisoft, che parlavano dell’ennesimo nuovo progetto free-to-play legato alla serie di Tom Clancy. E proprio in seguito ai negativi feedback in rete, il progetto chiamato “Ghost Recon Frontline” potrebbe aver ricevuto un “reset”.

Nonostante ciò, una possibile finestra per un annuncio ufficiale di “Ghost Recon Over” potrebbe essere quella di quest’estate, durante l’Ubisoft Showcase. Secondo i rumors, il titolo dovrebbe uscire nell’anno fiscale 2023, quindi tra giugno 2022 e giugno 2023. Ricordiamo che sono solo voci non confermate, quindi da prendere con le pinze, in attesa di nuove informazioni.

Per altre notizie dal mondo videoludico continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna.

di William Tinella

Per altri articoli simili:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi