fbpx Subnautica: terzo capitolo confermato dagli sviluppatori -
Gaming

Subnautica: terzo capitolo confermato dagli sviluppatori

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

I primi due capitoli di Subnautica hanno indubbiamente lasciato il segno in molti videogiocatori. Con la sua particolare atmosfera ed i biomi diversi, ci costringeva ad esplorare l’oceano per sopravvivere, ma anche per scoprire i misteri legati ad esso. E se i fan stavano ansiosamente aspettando un terzo capitolo, Unknown Worlds sembra averlo confermato con un post sul proprio profilo Twitter. Vediamo insieme i dettagli.

Subnautica: sviluppatori già al lavoro sul terzo capitolo?

Attraverso un post sui profili social, Unknown Worlds ha fatto sapere di essere alla ricerca di un Senior Narrative Designer per un nuovo gioco nell’universo di Subnautica. Nella descrizione dell’annuncio possiamo leggere anche che “questa persona ha l’opportunità unica di unirsi al team nelle prime fasi di sviluppo e aiutare a stabilire la direzione di un franchise molto amato”. Chissà che a breve non avremo un annuncio in via ufficiale da parte di Unknown Worlds sull’uscita del terzo capitolo.

subnautica

Altri nuovi indizi

Dall’annuncio sono reperibili anche alcuni indizi sul gioco in sé. Per esempio, il post su Twitter conferma che l’universo sarà lo stesso di Subnautica, ma non sappiamo se sarà uno spin-off oppure un sequel. Inoltre sulla pagina dell’annuncio possiamo leggere che il Senior Narrative Designer dovrà definire la storia di un nuovo mondo sci-fi e delle creature aliene che lo abitano. Questo potrebbe significare che il terzo capitolo non sarà ambientato su 4546-B.

Un’ottima notizia quindi per i fan della serie. Adesso l’unica cosa da fare è attendere un annuncio ufficiale dagli sviluppatori riguardo il rilascio del terzo capitolo, magari anche con una finestra temporale per l’uscita. Ovviamente noi non tarderemo a riportare la notizia nel caso.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

di Luca Paluzzi

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi