fbpx "Turbolenze" alternative: litigio degenera in rissa su un volo francese
Attualità

“Turbolenze” alternative: litigio degenera in rissa su un volo francese

di Gabriele Nostro

Condividi con chi vuoi

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nella giornata di venerdì, a bordo di un volo Air Caraibes partito da Parigi e diretto a Cayenne, due gruppi di persone, sconosciuti tra loro, hanno dato vita a una rissa che ha portato all’arresto di 5 imputati e al ferimento di uno degli elementi coinvolti.

La casualità della rissa

Si è trattata di una lotta improvvisata, una guerriglia dell’ultimo momento provocata plausibilmente da delle parole poco amichevoli generate forse da un uso smodato dell’alcol. Le prime testimonianze di quanto accaduto sono giunte tramite social per mezzo di alcuni degli sfortunati compagni di viaggio dei rissaioli. I presenti hanno anche deciso di documentare la baruffa con delle riprese video, divenute ora materiale probatorio per gli indagatori. Le cause della discussione non sono ancora state chiarite, dato che nessuno dei partecipanti allo scontro ha scelto di riportare la verità.

NCR top 6

La compagnia aerea ha intanto rilasciato delle dichiarazioni su quanto precedentemente raccontato: “Verso la fase finale del volo due gruppi di passeggeri si sono prima scontrati verbalmente e subito dopo sono venuti alle mani, provocando un disordine inaccettabile a bordo. Quando il volo è arrivato, la polizia alla frontiera ha immediatamente arrestato 5 persone”.

A detta di chi ha assistito alla lite, il personale di bordo si è comportato in modo esemplare; tentando sin da subito di acquietare gli animi e sedare la colluttazione. Uno degli assistenti di volo ha rimediato durante il tentativo anche una serie di micro contusioni che lo hanno costretto alla medicazione.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

di Gabriele Nostro

 

Se questo contenuto ti è piaciuto potrebbero interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi