fbpx Top Gun: è in arrivo un altro sequel? Risponde uno degli attori...
Cinema & Serie TV

Top Gun: è in arrivo un altro sequel? Risponde uno degli attori…

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Dopo 36 anni dall’uscita di “Top Gun“, la saga con protagonista lo scriteriato pilota Pete “Maverick” Mitchell è finalmente tornata al cinema. L’arrivo di “Top Gun: Maverick” ha segnato il ritorno in sala di un cult, riaccendendo subito l’amore dei fan; la possibilità di un nuovo sequel ci ha messo quindi poco ad insinuarsi nelle menti degli appassionati. E a parlarne ci ha pensato uno degli attori protagonisti…

Top Gun, rivedremo ancora la saga dopo “Maverick”?

A parlare di un possibile terzo film ci ha pensato Glen Powell, che in “Top Gun: Maverick” interpreta il tenente Jake “Hangman” Seresin (la controparte moderna dell’Iceman di Val Kilmer). L’attore statunitense ha infatti rivelato alcune curiosità sulla nuova pellicola durante un’intervista rilasciata a IndieWire, discutendo anche del futuro della saga:

“Quindi, ci sarà un terzo Top Gun? Se riusciamo ad immaginarci cose più folli da fare con gli aeroplani o una storia che sia avvincente, emotiva, avventurosa e romantica e tutte quelle cose del genere, sono sicuro che Tom sarebbe pronto. Ma queste cose sono fuori dalla mia sfera di competenza. Forse puoi proporglielo tu quando lo vedi!”.

Parole che lasciano aperto uno spiraglio più che ampio per il futuro di Top Gun, senza però confermare l’esistenza di un sequel. Nonostante Powell si sia dichiarato favorevole a dare il veto per un nuovo film, sarà fondamentale l’opinione a riguardo di Tom Cruise, senza cui la pellicola non potrebbe vedere la luce. Nel frattempo, a prescindere dalla volontà del protagonista, anche Miles Teller si è detto pronto a ritornare, e questa volta per una pellicola dedicata al suo Rooster. Per vedere se e quando la saga ritornerà, dovremo quindi aspettare, anche se le speranze potrebbero rivelarsi vane…

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi