Il cibo per animali deve, per legge, essere assaggiato da persone. Dobbiamo aggiungere altro? Pensiamo proprio di no! L’assaggiatore di cibo per animali è una professione reale, ed anche ben retribuita, che può arrivare a far guadagnare fino a 70mila dollari l’anno. Ma attenzione! Bisogna avere nozioni di chimica e di biologia, oltre a conoscere alla perfezione le caratteristiche del palato e delle papille gustative degli animali domestici. Le aziende produttrici, non potendo ricevere recensioni dai nostri amici animali, affidano il compito a queste figure, che fanno in modo che le promesse in materia di gusto vengano mantenute.
Gatto (@Shutterstock)
Un’azienda coreana ha ideato un’applicazione in grado di farci sentire vicine le persone scomparse. L’applicazione “With me” consente di creare un avatar della persona defunta a partire da una foto. Una volta creato l’avatar, la tecnologia 3D permetterà a questo di muoversi sul nostro schermo. Ci permetterà anche di scattare un selfie con lui, ed in alcuni casi di interagire con degli script prestabiliti. Il tutto gestito dall’intelligenza artificiale dell’app, che proverà così a farci sentire meno soli. A diversi anni dal lancio resta però qualche dubbio ancora oggi sul suo reale funzionamento… Cercatela nel vostro store! Se non ne siete inquietati…
Anche questa classifica termina qui! Ma continuate a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Ignora!
Se hai trovato interessante questo articolo forse potrebbe piacerti anche:
Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…
La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in…
Arrivato nelle sale americane lo scorso 18 luglio, I Puffi - Il film uscirà in…
Giornata di festa allo Zoosafari di Fasano, dove un cucciolo di gorilla è nato dopo…
L'ultimo trailer dell'ultima stagione di My Hero Academia è stato pubblicato mostrandoci un ultima stagione…
A Melito di Napoli, una litigata per futili motivi, probabilmente dovuta alla fuga di un…