Uomo Perplesso (@Shutterstock)
TOP 6 NCI – Oggi la redazione di Nasce, Cresce, Ignora torna a proporvi una nuova Top 6. Questa volta andremo alla scoperta di alcuni “mestieri” (o presunti tali) tra i più strani al mondo, che sicuramente vi lasceranno quantomeno perplessi. Seguiteci in questa speciale classifica!
In parole povere, un rollatore professionale, addetto all’acconciatura dei blunt; le sigarette alla marijuana realizzate con cartine a base di foglie di tabacco anziché di carta (come nei classici joint), al cui interno viene inserita rigorosamente solo marijuana, e non il classico mix con il tabacco. Volete saperne di più? A questo link abbiamo parlato del famoso “professional blunt roller” di Snoop Dogg!
Pacchi (@Shutterstock)
Ma davvero? Cioè, in che senso? È un lavoro svolto nell’ambito delle analisi mediche? La risposta è no!
Attraverso il sito Shitexpress.com si può spedire (in totale anonimato) delle feci ad una qualsiasi persona nel mondo. Ed il servizio è anche ben strutturato! Si può scegliere sia il tipo di escremento che la tipologia di pacco. Il pagamento avviene in forma totalmente anonima, tramite account PayPal o criptovalute, e la spedizione standard costa circa 18 dollari. L’idea, per la sua originalità, è stata trattata dai maggiori media internazionali, facendo balzare agli onori della cronaca i fortunati inventori di questo lavoro che definire bizzarro è riduttivo.
LA TOP PROSEGUE NELLA PROSSIMA PAGINA
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…
Abbiamo visto in anteprima Avatar: Fuoco e Cenere e siamo usciti dalla sala soddisfatti ed…