fbpx Tom Clancy's Jack Ryan: ecco il trailer ufficiale dell'ultima stagione della serie
Cinema & Serie TV

Tom Clancy’s Jack Ryan: ecco il trailer ufficiale dell’ultima stagione della serie

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime ore Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta ed ultima stagione della serie “Tom Clancy’s Jack Ryan“, in arrivo sulla piattaforma a giugno. Nel cast troviamo sempre John Krasinski nel ruolo del protagonista, ad accompagnarlo torneranno anche Wendell Pierce con il ruolo di James Greer e  Michael Kelly come Mike November.

Jack Ryan: il trailer della quarta stagione

Tra le tante serie che hanno avuto inizio in questo 2023, “Jack Ryan” invece si prepara a salutare il suo pubblico. Uno degli show di punta di Prime Video arriverà a conclusione con la quarta stagione a partire dal prossimo 30 Giugno, con ben due episodi a settimana, per un totale di 6. In questa ultima stagione Jack Ryan si troverà ad affrontare un nemico su entrambi i fronti. Da un lato una collaborazione tra un cartello della droga ed un’organizzazione terroristica; dall’altro la corruzione all’interno della CIA, dove stavolta avrà il ruolo di Acting Deputy Director. Dal trailer possiamo sentire da subito l’atmosfera da stagione finale, con il personaggio di John Krasinski che si prepara ad affrontare quella che probabilmente sarà la sua battaglia più difficile, ora che non può fidarsi neanche più del sistema per il quale ha rischiato varie volte la vita.

Nelle prime immagini possiamo anche notare un nuovo personaggio interpetrato da Michael Peña, che stando ad un rumor dovrebbe interpretare Domingo Chavez, un nome già noto ai fan dell’universo di Tom Clancy. È ufficiale anche l’arrivo di Louis Ozawa nel ruolo di Chao Fah. Ricordiamo che la serie sarà disponibile solamente su Amazon Prime Video. Di seguito vi lasciamo alla nostra recensione della terza stagione della serie.

Voi cosa ne pensate? Aspettate vedrete la nuova stagione? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi