fbpx The Witcher: il curioso retroscena dietro la scelta di Liam Hemsworth
Cinema & Serie TV

The Witcher: il curioso retroscena dietro la scelta di Liam Hemsworth

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Quella di qualche settimana fa è stata una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno. L’addio di Herny Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia dalla serie di The Witcher, a favore dell’ingresso di Liam Hemsworth nel cast è stato una sorpresa per tutti. In un report di Redania Intelligence è spuntato un curioso retroscena proprio sui primi cast per il ruolo di Geralt che si sono tenuti ormai nel lontano 2018.

Liam Hemsworth sarebbe dovuto essere Geralt di Rivia sin da subito in The Witcher?

La serie di The Witcher, prodotta da Netflix, è una delle serie fantasy più seguite e amate degli ultimi anni. Una serie ben fatta, che tra tanti fattori deve la sua popolarità e il suo successo indubbiamente anche a Henry Cavill. L’attore britannico ha incarnato al meglio il personaggio di Geralt di Rivia, aumentando il suo apprezzamento nel pubblico. Le qualità attoriali dell’attore che interpreta Sherlock Holmes nell’ultimo film di Enola Holmes sono, infatti, molto gradite tra i fan. C’è molta stima e molto affetto per l’attore, e il suo addio alla serie di The Witcher ha lasciato i fan molto delusi.

The Witcher

Ma un retroscena scoperto da Radania Intelligence riapre il discorso sulla scelta dell’attore. Secondo le fonti della testata specializzata sullo show Netflix, Liam Hemsworth era tra i candidati nel ricoprire il ruolo di Geralt di Rivia dopo le iniziali audizioni. Provino che poi è stato vinto da Cavill. Questo piccolo particolare però cambia le carte in tavola; probabilmente i produttori della serie hanno pensato a Hemsworth già consci dell’ottima impressione che fece 4 anni fa, durante i provini.

E probabilmente, lo hanno sempre tenuto in considerazione vista l’impegnata agenda di Herny Cavill, che ricordiamo tornerà a ricoprire i panni di Superman nei prossimi film DC. La speranza dei fan che questo passaggio di testimone da Cavill ad Hemsworth sia il più indolore possibile. Non possiamo fare altro che aspettare di vederlo nei panni di Geralt nella futura quarta stagione di The Witcher.

Per altre notizie continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessare anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi