CD Projekt RED ha recentemente rassicurato i fan di The Witcher 3 riguardo il rilascio del tanto chiacchierato update next-gen. Infatti, nonostante fosse stato annunciato già da tempo un aggiornamento per le versioni console del famoso open-world con protagonista Geralt di Riva, non si è saputo nulla per tanto, troppo tempo. Ora finalmente ci sono delle rassicurazioni sulla finestra di lancio del futuro update.
Da quando la nuova generazione di console è arrivata a novembre del 2020 è diventato abbastanza consueto vedere molti studi rilasciare un aggiornamento a “vecchi” giochi per sfruttare meglio il nuovo e potente hardware di PlayStation 5 e Xbox Series X/S. A questo trend non si è sottratta neanche CD Projekt RED. Già a febbraio di quest’anno infatti lo studio polacco aveva rilasciato l’update next-gen per il più recente Cyberpunk 2077. E ora i fan aspettano lo stesso trattamento per il più datato The Witcher 3.
E proprio in occasione nel settimo anniversario del gioco, tramite una nota ufficiale, CD Projekt RED ne è tornata a parlare. Ha di fatto confermato che l’update next-gen per The Witcher 3 arriverà nel quarto trimestre del 2022. Questo significa che tra ottobre e dicembre 2022 i giocatori potranno affrontare le avventure di Geralt in una veste tecnico-grafica tutta nuova. Le speranze dei fan sono certamente quelle di un frame-rate più stabile e magari un uso del ray-tracing per cogliere a meglio il bel mondo di The Witcher. In attesa di nuove informazioni, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…