fbpx The Witcher 2: concept art inediti rivelati
Cinema & Serie TV

The Witcher 2: concept art inediti rivelati

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Dopo quasi un mese dall’uscita della seconda stagione (trovate qui la nostra recensione), su Twitter sono stati rivelati alcuni concept art inediti di “The Witcher 2”.

Netflix  ha rilasciato di recente nel mese di dicembre “The Witcher 2”. Mentre inizialmente c’era una certa cautela da parte delle persone dietro la serie di non rovinare nulla ai suoi spettatori, sembrerebbe che adesso questa finestra di “no spoiler” sia conclusa. Infatti Netflix ha rilasciato su Twitter delle concept art che mostrano in dettaglio come la terrificante “Wild Hunt” ha preso vita.

The Witcher 2: le concept art della Wild Hunt

Le nuove concept art di “The Witcher 2” non spoilerano nulla della nuova stagione, mostrando semplicemente il design della “Wild Hunt”. Questa infatti è stata inserita in modo sapiente all’interno della serie dalla sua showrunner Lauren S. Hissrich. Per chi non lo sapesse, la “Wild Hunt” o se preferite in italiano, la caccia selvaggia, è un corteo notturno di spettri e creature sovrannaturali che cavalcano nel cielo mentre sono nel corso di una furiosa battuta di caccia. Il loro arrivo non è affatto positivo: è infatti presagio di guerra e morte. Chiunque sia testimone di una cavalcata è destinato dunque a qualcosa di catastrofico.

Nelle concept art è possibile ammirare il design dei cavalli e le armature della “Wild Hunt”, mostrando molti dettagli e la loro forma simil umana. Potete vedere i concept art in basso.

Per quanto riguarda “The Witcher”, secondo alcuni rumor la produzione della terza stagione inizierà a marzo (trovate qui la news). Inoltre ricordiamo che la serie con protagonista Henry Cavill è tra le più viste in assoluto sulla piattaforma americana. In basso trovate il trailer della seconda stagione.

https://youtu.be/RXKxPiwy0-A

Per tutte le news dedicate al mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su NCS.

di Gabriele Di Nuovo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi