fbpx The Last of Us Parte 3 è in produzione, secondo un leaker
Gaming

The Last of Us Parte 3 è in produzione, secondo un leaker

di Piergiuseppe Pinto

Condividi con chi vuoi

Il noto leaker ed insider ViewerAnon è sicuro: The Last of Us Parte 3 sarebbe già in produzione. A riportarlo su Twitter è proprio l’utente noto per diverse anticipazioni nel mondo di film e serie tv.

The Last of Us Parte 3: Naughty Dog è già al lavoro?

Questo il tweet neanche troppo emblematico di ViewerAnon, che parla proprio del nuovo progetto di Neil Druckmann. “Il prossimo gioco di Druckmann è The Last of Us Parte 3 che è attualmente in produzione alla Naughty Dog”.

 

the last of us

Il nuovo capitolo uscirebbe dopo Fazioni

Rispondendo ad un utente, ViewerAnon parla inoltre di un possibile ordine di uscita dei giochi della serie di Naughty Dog. “Fazioni uscirà prima, non sono sicuro della nuova IP”. Fazioni è il nome non ufficiale con cui è conosciuto il nuovo multiplayer stand alone del franchise, ed è il primo gioco in uscita di Naughty Dog. Dopo Fazioni, però, toccherebbe proprio alla parte 3 di una delle serie videoludiche più famose ed apprezzate di sempre.

E Uncharted? Ecco il possibile futuro della serie

Nella risposta, inoltre, il leaker parla anche del futuro di Uncharted, altra famosa serie di videogiochi (ed un adattamento cinematografico). Da tempo circolano rumor su un possibile reboot della serie, e la risposta di ViewerAnon lascia intendere proprio un nuovo futuro. “Uncharted sarà gestito da un altro studio”. Il reboot, quindi, sarebbe in programma, ma non si sa chi prenderà in carico la produzione.

Naturalmente, si tratta pur sempre di rumor, insider e leak, per questo vi invitiamo sempre a prendere con le pinze e a non ritenere ufficiale tutte le voci relative a produzioni videoludiche e non.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questa notizia sulla possibile produzione di TLOU Parte 3 vi è piaciuta, potreste dare un’occhiata a:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi