fbpx Pesaro: sesso e musica a tutto volume, barista denunciata dalla vicina poliziotta
IgnorantNews

Pesaro: sesso e musica a tutto volume, barista denunciata dalla vicina poliziotta

di davide gerace

Condividi con chi vuoi

Il sesso, come anche la musica è una parte importante nella vita dei giovani e non. Bisogna sempre cercare di non esagerare, e, soprattutto, vista la storia di oggi che arriva da Pesaro, cercare di non disturbare i vicini.

Festini molesti

Come scrive Il Resto del Carlino, la protagonista della storia di oggi è una barista di Pesaro. La ragazza, all’epoca dei fatti 20enne, è finita in tribunale, denunciata dalla propria vicina di casa. L’accusa? Rumori molesti, che impedivano alla vicina, di professione poliziotta, di riposare.

La barista organizzava spesso festini notturni nel proprio appartamento, con musica ad alto volume, schiamazzi e sesso a tutto spiano. Le urla, durante l’amplesso, pare fossero talmente forti da superare anche le insonorizzazioni delle mura e dei pavimenti.

Al piano di sotto della barista abitava proprio la poliziotta, che, esasperata per i continui rumori ha discusso animatamente con la ragazza. Le 2 non sono riuscite a trovare nessun accordo, anzi, sono arrivati anche i dispetti della 20enne. Dei gavettoni pieni d’acqua lanciati verso la poliziotta, che, alla fine, ha deciso di denunciare la vicina molesta.

Pesaro: il processo e la condanna

Il processo è durato per diversi mesi. Alla fine la barista è stata condannata a pagare 200 euro di multa per rumori molesti. Alla ragazza è andata abbastanza bene, il Codice Penale recita: “Chiunque, mediante schiamazzi o rumori, ovvero abusando di strumenti sonori o di segnalazioni acustiche, ovvero suscitando o non impedendo strepiti di animali, disturba le occupazioni o il riposo delle persone, è punito con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a euro 309”.

La poliziotta al processo non si è presentata come parte civile, ma, in seguito, ha addirittura ritirato la querela. Morale della storia, le 2 donne non sono più nemmeno vicine di casa, l’agente ha cambiato sede di lavoro, la barista lavora in un’altra città delle Marche. In futuro, meglio evitare rumori molesti e tensioni con i nuovi vicini.

Per altre notizie  e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Informa!!

Potrebbero interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi