fbpx Blizzard ha cancellato la BlizzCon 2024
Gaming

Blizzard ha cancellato la BlizzCon 2024

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Decisione sorprendente da parte di Blizzard Entertainment, che ha comunicato che quest’anno non si terrà la BlizzCon, evento annuale della casa produttrice di videogiochi dedicato ai propri lavori e community.

Blizzard gela i fan

La compagnia ha rilasciato un comunicato ufficiale in merito a questa scelta improvvisa. “Dopo un’attenta valutazione nel corso dell’ultimo anno, noi di Blizzard abbiamo deciso di non organizzare la BlizzCon nel 2024. Questa decisione non è stata presa a cuor leggero, poiché la BlizzCon è un evento molto speciale per tutti noi e sappiamo che molti di voi la attendono con ansia”. 

Tuttavia Blizzard rassicura i fan, affermando che l’evento verrà riproposto in futuro e che quindi non sparirà dai programmi della compagnia. Inoltre, lo studio sarà presente ad altri eventi a tema videoludico come la Gamescon, l’Overwatch Champions Series ed i Dreamhack di Dallas e Stoccolma. In queste occasioni gli sviluppatori condivideranno nuove informazioni sui giochi in arrivo.

“Nei prossimi mesi condivideremo ulteriori dettagli sui nuovi titoli in arrivo quest’anno, tra cui World of Warcraft: The War Within e la prima espansione di Diablo IV, Vessel of Hatred. Per celebrare queste prossime uscite e unire le nostre community in modi nuovi e speciali, presto condivideremo i nostri entusiasmanti programmi per altre fiere e convention del settore”.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi