fbpx John Wick - Norman Reedus nel cast dello spin-off!
Cinema & Serie TV

John Wick – Norman Reedus nel cast dello spin-off!

di Domenico Scala

Condividi con chi vuoi

John Wick è ormai sinonimo di un franchise molto redditizio, punto di riferimento per chi ama l’action e i film d’azione. La trilogia con protagonista Keanu Reeves ha saputo conquistarsi pian piano (e forse un po’ a sorpresa) l’affetto e la fiducia di una larga fetta di pubblico generalista, che adesso attende con trepidazione l’arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo della quarta pellicola dedicata al personaggio. Ma non solo! È infatti in arrivo prossimamente anche uno spin-off dedicato alla “ballerina” Ana De Armas, e adesso l’autorevole Deadline ci svela un’aggiunta al cast davvero notevole…

John Wick – “Ballerina” accoglie Norman Reedus!

Norman Reedus si unisce al cast di “Ballerina”! Dopo tanti anni nei panni di Daryl Dixon, amato protagonista della serie “The Walking Dead”, l’attore prenderà quindi parte a questo nuovo, importante franchise. Ecco le prime dichiarazioni della produttrice Erica Lee sull’ingaggio di Reedus:

“Siamo suoi grandi fan e crediamo che gli appassionati siano entusiasti quanto noi all’idea di vederlo nell’universo di John Wick. Si tratta di una grande aggiunta a Ballerina“.

Ricordiamo che “Ballerina” vedrà anche i ritorni dello stesso Keanu Reevs nei panni di John Wick e di Ian McShane in quelli di Winston, proprietario dell’Hotel Continental; insieme con loro torneranno anche i personaggi interpretati da Anjelica Huston e Lance Reddick.

La storia di “Ballerina” ruoterà intorno al desiderio di vendetta da parte di una giovane donna che ha sofferto l’assassinio della famiglia. Il personaggio, come detto, sarà interpretato da Ana De Armas ed è già apparso brevemente nel terzo capitolo della serie, “John Wick 3 – Parabellum”, di cui questo spin-off dovrebbe essere seguito diretto.

 

John Wick

Ana De Armas (@Shutterstock)

Regista e produttori dello spin-off

“Ballerina” sarà diretto da Len Wiseman, mentre la sceneggiatura sarà realizzata da Shay Hatten, che ha già lavorato ad “Army Of The Dead” ed a “John Wick 3 – Parabellum”. La produzione è affidata a Lionsgate ed a Basil Iwanyk, Erica Lee e Chad Stahelski, mentre il budget stanziato dovrebbe aggirarsi tra i 50 e gli 80 milioni di dollari.

Per restare sempre aggiornati con le news dal mondo del cinema e delle serie tv (ma non solo) continuate a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi